Una radiografia al torace

Gentili dottori buonasera,
mio padre ha effettuato stamane una radiografia al torace con il seguente esito: Chiuso il seno costofrenico di sinistra per esiti pleurici: libero il destro. Lieve accentuazione dell'interstizio polmonare. Aorta ectasica. Ombra cardiaca ingrandita. Esiti di sternotomia mediana. Cos significa?E' in atto una pleurite?Grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
No, semmai l'ha avuta in passato (esiti).
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it