Grossolane calcificazioni pleuriche al terzo superiore

Buon giorno Crivo per chiedere il significato del responso radiografico che abbiamo ritirato oggi .
La radiografia è di mia madre , anni 74, ha avuto all'età di 17 anni la TBC,
Il dottore ha prescritto i raggi a causa si una tosse e raucedine persistente 2 settimane fa, attualmente la tosse si è molto ridotta e anche la raucedine e gli abbassamenti di voce risuleno molto piu rari.

Riporto esattamente quanto scritto Nel responso.
"
Grossolane Calcificazioni pleuriche al terzo superiore, dell'emitorace sinistro,
associate a stria cicatriziale parenchimale obliqua,al terzo medio.
No addensamenti parenchimali,nè versamento pleurico.
Regolari I profili del mediastino; calcificazioni parietali dell'arco aortico.
"
Ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente ,
il reperto radiologico di sua mamma non evidenzia nulla di attivamente patologico.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano