Referto ecografia

GENTILISSIMI DOTTORI VI MANDO L ESITO DELL ECOGRAFIA
MODESTE ALTERAZIONI ARTROSICHE DEI CAPI OSSEI DELL ARTICOLAZIONE ACROMION-CLAVEARE CON ISPESSIMENTO CAPSULARE E SFUMATA IPOECOGENICITA IN CORRISPONDENZA COME DA CARATTERE INFIAMMATORIO.IN SEDE IL CAPO LUNGO DEL BICIPITE CIRCONDATO DA MINIMA FALDA LIQUIDA.
UN PO ISPESSITI I TENDINI DEI MUSCOLI SOVRA E SOTTOSPINATO CON ECOSTRUTTURA FINEMENTE DISOMOGENEA DEL TRATTO PREINSERZIONATO DEL SOVRASPINATO.NEI LIMITI I RESTANTI COSTITUENTI LA CUFFIA DEI ROTORI, SENZA EVIDENZA DI IMMAGININCOMPATIBILI CON LESIONI POST-TRTAUMATICHE.MINIMA FALDA LIQUIDA INTRARTICOLARE.COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO.POTRO INIZIARE AD ALLENARMI DI NUOVO? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
ha semplicemente i tendini della spalla un pò infiammati senza lesioni, e per quanto riguarda l'allenamento potrebbe ricominciare senza problemi quando cessa l'infiammazione che le provoca magari un problema di movimenti della spalla.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
gentilissimi dottori , il dolore alla spalla e terminato anche con l aiuto di voltaren 100 in compresse.l unico dolore che ancora accuso e a volte (SOPRATTUTTO LA SERA )UN LEGGERO DOLORE AL GOMITO E AL TRICIPITE.DA PREMETTERE CHE STO FACEBNDO ESERCIZI X LA SPALLA CON PESI MINIMI X FARE IN MODO CHE I MUSCOLI NN PERDANO LA LORO TONICITA .GRAZIE