Ipodiafania

Salve,
il mio ragazzo ha fatto una lastra e gli e' stata diagnosticata IPODIAFANIA SIMIL CALCIO SULL'OMBRA RENALE DESTRA.

Ho fatto delle ricerche su Internet ma non ho trovato nulla.
Per favore potete dirmi di cosa si tratta?

Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
è forse possibile che vi sia un errore di trascrizione nel reperto, provi a contattare il centro chiedendo spiegazioni, vedrà che si spieghereanno.....ci faccia sapere.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano