Dolore al gomito

4 giorni fa sono cascato male col gomito durante l'allenamento di calcio, provo fastidio a piegare il gomito e a distenderlo, il gomito si è gonfiato leggermente
grazie a tutti attendo una vostra risposta
[#1]
Urologo, Neurologo, Neurofisiopatologo attivo dal 2012 al 2024
Urologo, Neurologo, Neurofisiopatologo
Buonasera,
una contusione al gomito da caduta spesso causa una reazione locale (gonfiore) e la ridotta funzione articolare.
In genere un buon fisioterapista, o un osteopata è in grado di aiutarla a recuperare in tempi brevi.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie, ultima domanda ho preso anche un calcio nel muscolo accanto allo stinco e mi fa male a premere in quella zona oppure a toccarlo, è più gonfio e contratto rispetto al muscolo dell'altra gamba
[#3]
Urologo, Neurologo, Neurofisiopatologo attivo dal 2012 al 2024
Urologo, Neurologo, Neurofisiopatologo
Buonasera,
per gli esiti del trauma diretto (calcio) può estendere la sua richiesta al fisioterapista o all'osteopata, meglio se questi si occupano di sportivi.
Cordiali saluti