Esito lastra

Salve,
Ho 40 Anni, fumo, e recentemente ho fatto una radiografia di controllo, l'esito dice questo:
"Collateralmente si segnala immagine tondeggiante radiotrasparente in sede paracardiaca sinistra, di verosimile significato compositivo". Non'ho capito a cosa si riferisce...Cuore....Polmoni....Ecc....E' preoccupante? Ovviamente quando ritirerò la lastra la farò vedere al mio medico curante, ma gradirei ricevere prima delle info.
Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile utente,
le immagini di tipo compositivo sono in genere da attribuirsi a sovrapposizioni di strutture che vengono "appiattite" sulla lastra. In genere non sono nulla di preoccupante, naturalmente non posso esprimere un giodizio per una immagine che non ho visto.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Mille grazie, il mio medico curante mi ha detto che è quasi sicuramente una piccola ciste, da tenere sotto controllo ma nulla di serio.
Grazie ancora