Io ho un'ernia nella zona lombare

salve, spero sia la sezione giusta. io ho un'ernia nella zona lombare.. in piu ho vari dolori, sotto le costole nella parte destra (credo sia muscolare), nell'anca e nella gamba, sempre destra,. in piu ogni tanto lo sterno mi scrocchia.. questi sintomi sono normali e collegati all'ernia o e una cosa a parte?
grazie per la disponibilita
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Dove e' l'ernia? puo inoltrarci il referto della RM lombare cha sicuramente avra' fatto?

Dr. Eytan Raz