Referto rm lombare

Gentili dottori,
Ho eseguito pochi giorni fa la rm lombare a seguito di vari episodi in cui sono rimasta bloccata con la schiena. Ho fa circa un mese anche un dolore costante al l'osso del bacino nella parte destra. Riporto il referto, vorrei mi aiutaste a capire dato che il mio medico è in ferie.
TRA L3-L4 PROTRUSIONE DISCALE POSTERIORE MEDIANA.
TRA L4-L5 DISIDRATAZIONE DISCALE CON ERNIA A SEDE POSTERIORE MEDIANA.
ANTEROLISTESI DI L5 SU S1, CON ASSOCIATA ERNIA DISCALE A SEDE POSTERIORE MEDIANA E PARAMEDIANA.
NON ALTERAZIONE DEI SOMI LOMBARI.
NORMALE IL SEGNALE DEL CONO MIDOLLARE.
Sono una donna di 37 anni ed eseguo regolarmente attività fisica.
Vi ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei (anche perchè nessuno Le ha risposto) di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com