Consulto su lastra per sospetta frattura

Salve,
chiedo un consulto in quanto 2 settimane fa ho subito un trauma al polso sinistro, il dolore è presente costantemente da quel giorno, ed è un dolore concentrato su un punto preciso del polso; sotto consiglio del medico ho aspettato una decina di giorni prima di fare una lastra per vedere se la situazione si risolveva. Sono ritornato dopo 11 giorni dal medico che mi ha consigliato di fare una lastra al polso per escludere fratture di qualche tipo; recatomi presso il reparto di radiologia del mio ospedale ho effettuato la lastra, con il seguente referto: "Non so osservano definite immagini riferibili a rime di frattura a carico dei segmenti scheletrici esaminati". Allora incuriosito ho dato un'occhiata alla lastra, notando proprio sul punto dove perviene il dolore un segno. Vorrei con sicurezza escludere la frattura. Potete esaminare la lastra al seguente indirizzo:
http://s17.postimage.org/donhsbq1r/polso.png
Ho cerchiato in rosso il punto interessato. Grazie per ogni chiarimento
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
E' difficile giudicare una lastra con una cosi bassa risoluzione. Inoltre c'e' una sola proiezione. Le consiglio di portare la lastra dove la hanno fatta e chiedere al Radiologo che le ha refertato l'esame se puo guardare con lei la rx.

Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
sottoscrivo completamente quanto scirve il Collega, e aggiungo, per quel che vale, che le fratture su una radiorafia si vedono nel 99,99% dei casi come delle linee o segni "neri" e non "bianchi"

vada comunque a chiedere un chiarimento al Radiologo che ha firmato il referto, che potrà toglierle ogni dubbio

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx