Referto rx torace, cosa significa?

Oggi ho ritirato il referto dell'rx torace che ho eseguito perchè devo fare un piccolo intervento in anestesia generale per togliere un dente incluso e un piccolo mucocele orale benigno.

il referto dell RX TORACE dice:
non precedenti Rx per confronto.
Modico incremento della trama broncovasale, senza evidenti immagini radiologiche, da riferire a processi pleuroparenchimali con carattere di attività in atto.
Ombra cardio mediastinica nei limiti d norma.

Mi potete dire cosa significa?
Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,

utilizzo il dono della sintesi: va tutto bene.

Stia tranquillo.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille