Moc rachide e femore

Salve,
sono una donna di 66 anni ed ho fatto una MOC rachide+fermore.
Poichè ho notato che nel referto è stato sbagliato il peso (è stato scritto 52 kg anzichè 65) volevo sapere se ciò può influire sul calcolo dei risultati provocando così degli errori.
Grazie.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Nei risultati della MOC, il T-score viene definito come la differenza fra i valori del paziente ed il valore medio di una popolazione di riferimento, mentre lo Z SCORE indica il rapporto tra la densità minerale ossea del paziente e la densità minerale ossea della media delle persone della stessa età.

Dunque il peso non rientra tra i valori considerati.

Dr. Eytan Raz