Coliciste contratta

BUONGIORNO
DA UN ESAME TAC DI FOLLOW UP A SEGUITO DI INTERVENTO DI LOBECTOMIA SUP SN T1N0MO EFFETTUATO DUE ANNI FA
ULTIMO REFERTO NON MOSTRAVA SEGNI RIPRESA MALATTIA SIA A LIVELLO TORACICO CHE ADDOMINALE.
SI EVIDENZIAVA SOLO COLICISTE CONTRATTA TUTTAVIA ALITIASIACA
MI PUO SPIEGARE COSA SIGNIFICA E SE OCCORRONO ALTRI ACCERTAMENTI
ESAME ESEGUITO A DIGIUNO TRE ORE
LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La colecisti nel paziente non completamente a digiuno ( = esame da eseguirsi dopo 6 ore), può risultare contratta.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it