Consulto referto medico

Buongiorno,
potrei avere un consulto sul seguente reperto medico dopo radiografia torace?

"Non si apprezzano addensamenti parenchimali a focolaio in atto.

Non versamento pleurico.

Immagine cardio-ilio-mediastinica nei limiti di norma".

Grazie mille.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
l'esame radiologico da Lei sostenuto è negativo per la presenza di patologia,direi al riguardo che può essere soddisfatta.
Il referto dell'RX Torace descrive con chiarezza ed in maniera coincisa " l'assenza " di qualsiasi elemento o dubbi che possano alimentare la possibile presenza di segni di malattia e considerate le problematiche epocali che stiamo vivendo direi che c'è di che essere contenti.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
sono più tranquilla dopo la sua risposta.
Ho svolto l'esame poiché da circa tre settimane accuso una leggera difficoltà ad effettuare respiri profondi e tutto ciò è accompagnato dalla necessità di sbadigli ripetuti, come se avessi la necessità di prendere aria dall'esterno per rigettarla nei polmoni.
Anche dopo questa diagnosi, per fortuna negativa, il disturbo continua.
Lei mi consiglia, comunque, di contattare un medico specialista per farmi visitare?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Cara Amica,
sulla base dell'esame radiologico da Lei eseguito,direi che non ha altre necessità,tuttavia considerati i "piccoli" disturbi accusati,può essere utile farsi visitare,per puro scrupolo,da uno Specialista Pneumologo o Internista.

Arrivederci