Ipoacusia sx e vertigine vppb

Buongiorno,
soffro di vertigine posizionale parossistica benigna ed ho una ipocusia orecchio sinistro, mi è stato detto di fare una rmn encefalo ed angolo ponto cerebellare con mdc e questo è l'esito:

l'esame ha evidenziato area gliotico-malica in esito di pregresso trauma commotivo in sede fronto-etmoidale di sinistra.
Linea mediana in asse.
Normale il sistema ventricolare.
Normali le strutture sottotentoriali in particolare a livello dell'angolo ponto cerebellare bilateralmente.
Non variazioni dopo mezzo di contrasto.
In via collaterale si segnala sinusopatia infiammatoria del seno mascellare di destra.

che cosa significa area gliotico-malica ?

Grazie
cordiali saluti

[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Il riscontro occasionale di area gliotica nella sua RMN encefalo, peraltro eseguita senza indicaz. clinica giacchè la VPPB è condizione benigna e di diagnosi clinica, è assollutamente aspecifico e privo di significato clinico. Stia pertanto tranquillo e consulti un otorino per il trattamento riabilitativo della sua vertigine. Cordialmente, dott V.Sidoti

Dott Vincenzo Sidoti