Mezzo di contrasto effetto collaterale

Salve!! Ho effettuato tre giorni fa una RM con mdc encefalo e midollo. Subito mi ha dato fastidio l'mdc con sensazione di freddo al braccio in cui mi è stato fatto. Ora a distanza di tempo mi fa nuovamente male il punto in cui mi è stato fatto. Avevo già fatto lo stesso a gennaio senza nessun effetto collaterale. Le analisi erano buone.
Cosa può essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
da ciò che Lei racconta, una prima ipotesi potrebbe essere quella di un minimo stravaso di mdc fuori vena, può capitare.
Se il disturbo dovesse persistere contatti il suo Medico Curante.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)