Nodulo al polmone sinistro

Save,ho fatto una radiografia ai polmoni ed è venuto questo,che significa ? :

presenza di opacità nodulare subcentimetrica proiettantesi in corrispondenza dell'apice polmonare di sinistra. Non si documentano alterazioni parenchimali con carattere di focilaio in atto.

Che devo fare!?

Grazie!
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore nella maggioranza dei casi questi noduli sono esiti cicatriziali di infezioni giovanili. Comunque sia appare ragionevole eseguire una TAC toracica ad alta risoluzione e poi valutare la situazione facendo valutare la cosa ad un pneumologo. Cordiali saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia