Radiografia polmoni

Carissimi
alla visita ho avuto questo risultato che il dottore non ha saputo spiegarmi, potete aiutarmi????
SI EVIDENZIA MODICO INCREMENTO DELL'AREA VETRO SMERIGLIATO NEL LOBO MEDIO CON ASSOCIATI ASPETTI AD ALBERO IN FIORE IN S.5
ALTRA AREA DI CONSOLIDIAZIONE PARENCHIMALE DI MM 16 , SI EVIDENZIA IN PARACARDIACA SINISTRA NELLA LINGULA.
GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, premesso che il referto che trascrive ( con un pò di errori) è di una TC e non di una radiografia al polmone, quanto descritto sta a significare che le lei ha due piccoli focolai di infiammazione al polmone, uno a dx e uno a sx, e che quello ad dx sembra un pò aumentato rispetto ad un controllo precedente, pertanto è necessario un giudizio clinico e mediante indagini sierologiche per stabilire la causa di queste infezioni per istaurare la terapia adeguata.
Cordiali saluti.

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma è la tac di mia zia, che per telefono mi ha chiesto di poter guardare su internet cosa voleva dire, ma non ero infatti riuscita a capire. grazie mille