Rmn e radiografia

Salve,
sono un ragazzo di 22 anni e ho dolori frequenti alla cervicale e alla schiena in zona lombare...mi hanno prescritto una radiografia completa della colonna e una rmn in zona lombare..sapreste interpretarmi i risultati di queste?

La RADIOGRAFIA dice:
Non asimmetria degli arti inferiori.
Buona verticalizzazione del tratto lombare e deviazione dorsale verso sn.
Rettilineità cervicale.
Modesto aumento del gibbo dorsale.
Iperlordosi lombare con buon allineamento somatico posteriore.
Bacino antiverso.

La RISONANZA MAGNETICA dice.
Esame realizzato mediante sequenze TSE secondo i piani di scansione sagittale ed assiale (quest'ultimo mirato negli interspazi compresi da L3 a S1) con immagini pesate in T1, DP, e T2.
Non sono evidenti significative alterazioni a carico delle unità disco-vertebrali e del cono midollare del tratto esaminato.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, i suoi esami sono essenzialmente negativi, se si esclude una certa contrattura dei muscoli del collo, come del resto è atteso alla sua giovane età
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta.
Però il collo e la schiena mi fanno molto male, cosa dovrei fare secondo lei?
Ci sono giorni che mi fanno molto male i nervi, tanto da non riuscire ad aprire nemmeno una bottiglia d'acqua! Senza contare il mal di testa continuo e la nausea dovuta al mal di collo..!
La mattina mi alzo già stanco, vorrei risolvere questo problema...!!!

Grazie mille!!
[#3]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, lei elenca una serie disintomi tra loro molto diversi che, per la sua età , difficilemente sembrano avere una base organica. Le consiglio di rivolgersi al suo medico, perché non è è possibile una diagnosi senza l'osservazione diretta e senza conoscere la sua storia.
Cordiali saluti