Risultato radiografia torace

Salve ho effettuato per l'idoenità alla visita biennale (assistenza sanitaria marittima cioè per imbarcarmi) una radiografia al torace.
Il risultato è il seguente:
Non lesioni pleuro-polmonari in atto.
Blocco dello sfondato posteriore dx.
Profilo cardiomediastinico regolare.
Se può servire ho 19anni.
Ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, il referto della sua radiografia è negativo se si esclude la dizione " ..blocco dello sfondato posteriore dx ..." che, anche se in un lingaggio atipico, dovrebbe significare l'esito in cicatrice di una pleurite avuta anni prima, magari da bambino, privo di conseguenze per il presente e il futuro.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia