Dolore scapolare da mesi, problemi con referto

Salve,
da mesi dopo aver cercato di prendere un oggetto nel sedile posteriore della mia auto con conseguente fitta ho dolore scapolare, a volte anche molto forte, che non passa quasi mai nonostante brufen e sirdalud.
Qualche giorno fa ho effettuato una lastra sotto consiglio del mio medico di base, purtroppo però hanno sbagliato a consegnarmi l'esito, in pratica il referto era a mio nome ma il CD con la lastra era di un altra persona.
Mi sono fatto dare il mio CD chiedendo di controllare il referto per paura che il medico avesse visionato la lastra sbagliata per via dello scambio ma mi hanno assicurato che non è così con un atteggiamento frettoloso come se quasi fossi io quello che dava fastidio nonostante il loro errore.
Ora, visto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, potreste dirmi cosa ne pensate della lastra seguente?
https://imgur.com/T9Bu6sh

Chiedo perchè a destra, dove ho dolore, sembra che ci sia una posizione differente di quella che credo sia la scapola e anche l'attaccatura sembra spostata.

Lunedì deve vedere la stessa lastra anche il mio medico di base ma preferirei che un radiologo possa dirmi cosa ne pensa.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
nelle immagini che lei ha inviato non ho visto francamente nulla di significativo e quindi nulla di patologico anche per quanto obiettivabile a livello della scapola.
Le problematiche del Suo disagio,constatata la negatività dell'esame radiologico,impongono a mio parere,approfondimento diagnostico con una ecografia di spalla che consentirà di studiare al meglio la cuffia dei rotatori e permetterà di dirimere dubbi sulla possibile presenza in quella sede anatomica di patologia,che viste le immagini radiografiche negative sembra francamente difficile da realizzarsi,per cui stia sereno e tranquillo.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Scipione,
la ringrazio molto per la sua risposta, anche il mio medico di base mi ha detto una cosa simile, l'unica cosa che si vede anche a occhio nudo è una differenza di 2cm tra l'altezza di una spalla e l'altra, non sa se dovuta alla contrattura che riesce a sentire anche con le dita o ad altro.
Mi è stata prescritta una visita per fare fisioterapia e provare a risolvere così il problema.
L'ecografia anche è una cosa che devo fare.

Ora che mi avete confermato che non c'è nulla di grave sono decisamente più tranquillo dopo lo scambio di documentazione in ospedale, almeno sono sicuro che era solo un errore di imbustamento.

La ringrazio ancora e le auguro buona giornata e buon lavoro.

Sono comunque ben accetti consigli o suggerimenti da chiunque abbia idea di come risolvere il problema, anche se da una lastra così non credo sia facile ipotizzare nulla.
Più che altro perchè saranno almeno 4 mesi che il dolore va avanti.
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Molto bene mi faccia sapere
Arrivederci