Tac addome: referto

Premetto che tutto ciò mi occorre per un concorso pubblico: ho fatto analisi del sangue, protitogramma e ho avuto dei risultati ottimi, ho fatto un'ecografia dove tutto era nella norma tranne che per una presenza di un nodulo al fegato. Per approfondire mi hanno richiesto la tac dove appunto viene accertato che si tratta di un angioma e, mentre tutto è di dimensioni, struttura nella norma per il fegato è riportato il seguente testo: fegato ai limiti con minima immagine ipertensione in fase arteriosa e venosa di 12 mm da riferisci ad un angioma... La domanda è: c'è qualcosa che non va nel fegato? Perché ai limiti, significa che è normale o che c'è un'anomalia nelle dimensioni? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Anna Maria Ierardi Radiologo interventista, Radiologo 29 3 3
Buona sera.
Di solito nei limiti della norma vuol dire che è normale. Cioè vi è un range dimensionale entro cui si parla di dimensioni normali ed il suo fegato rientra in tale range.
A disposizione per qualsiasi altro consulto.
Cordiali Saluti

Dr.ssa Anna Maria Ierardi