Un rx al rachide cervicale avendo delle protesi al seno

Salve vorrei saoere se ci sono controindicazioni nel fare un rx al rachide cervicale avendo delle protesi al seno e se bisogna informare nel momento dei raggi il radiologo.Grazie
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Nessuna controindicazione.
E' bene informare il radiologo solo nel caso dovesse fare una Rx del torace.
Cari saluti
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ancora vorrei precisare che l'rx è alla colonna cervicale in due proiezioni.é lo stesso?
[#3]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
certo, stia tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio