Referto rx torace

Buongiorno, scrivo in quanto ho effettuato dei rx a seguito di dolori riscontrati in zona toracica.

Circa da 6 mesi diversi sintomi:
- patina bianca sulla lingua (persistente da 6 mesi)
- linfonodo sottomandibolare reattivo che si gonfia e si sgonfia
- bruciore allo stomaco
- Corpi mobili negli occhio (punti neri, "ragnatele")
- Spesso diarrea e a volte con presenza di muco

Come sintomi secondari che ho avuto una tantum e che sembrano risolti sono:
-Forte lombalgia
-dolore da infiammazione vicino alla prostata

Nelle ultime 2 settimane sento un bruciore al petto che si accentua al tatto ma non è localizzato in punto, per questo il mio medico mi ha prescritto dei rx al torace.
Premetto che ho fumato per 8 anni, ora ho smesso.
Premetto che soffro di colesterolo alto che sto curando con riso rosso fermentato.
I risultati sono:

RX TORACE (2 PR.)
QC: algie alla parete toracica presenti da circa due settimane
Campi polmonari normoespansi.
Accentuata la trama broncovasale su tutto l'ambito polmonare senza evidenza di franche aree di
addensamento parenchimale in atto.
Seni costofrenici liberi da versamento.
Ombra cardiaca radiologicamente ai limiti superiori di norma, di forma globosa.

Volevo un vostro parere per interpretare questo referto,
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Caro Amico,
il referto dell'esame RX Torace che Lei ha sostenuto è negativo per "patologia",anche la descrizione inerente il cuore globoso non appare significativa.
Stia assolutamente sereno.
Fossi in Lei mi affiderei alla competenza di uno "Specialista Internista" per una valutazione si generale ma di fatto dettagliata dei disturbi che Lei denuncia per i quali,per renderLa tranquillo,forse potrebbe richiedere ulteriori accertamenti diagnostico-strumentali.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione