Ho effetuato un rx torace, ma non capisco l'esito del referto. Referto in seguito

Referto:
"Non versamenti.
Ombra cardiomediastinica nei limiti.
Ili vascolari con ispessimento dell'interstizio peribroncovascolare.
Non consolidamenti.
Non edema.
Non stasi"
Che cosa significa! É tutto ok?
O devo preoccuparmi?

Grazie......
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro Amico,
direi che va tutto bene,l'esame da Lei eseguito è negativo per la presenza di patologia.
"...........ispessimento dell'interstizio...." questi termini indicano la possibile presenza nel periodo di tempo in cui ha eseguito l'RX del Torace,di una modesta congestione peribronchiale che ha dato segni di sè con una "accentuazione dell'interstizio peribroncovasale",ma null'altro si è evidenziato nell'indagine radiologica a cui si è sottoposto,per cui stia sereno e tranquillo.

Arrivederci

Dr.Vittorio Scipione