Pò di tempo ha dolore al polso sinistro

salve,
mia madre da un pò di tempo ha dolore al polso sinistro, con formicolio del pollice e indice. si è sottoposta a un rx. dai raggi sembra esserci un piccolo tondo tra il medio e l'anulare, sul risultato c'è scritto: non evidenti significative alterazioni ostoarticolari a carico del polso sx. rilievo di formazione radiopaca proiettantesi in corrispondenza dei tessuti molli sul versante volare tra il terzo e quarto metacarpo possibile espressione di corpo estraneo.
prima di andare dal nostro medico curante si deve sottoporre ad un altro esame che però non sarà prima di un mese.
[#1]
Dr. Claudio Pedicelli Radiologo 580 23
Gentile utente, premesso che nel suo quesito manca la domanda, la risposta all'esame Rx della mano è apparentemente indicativa della presenza di un piccolo frammento metallico situato al centro del palmo della mano, la cui causa dovrebbe essere nei ricodi di sua madre.
la conferma della sua presenza può essere fatta con ecografia.
Cordiali saluti

Dott. Claudio pedicelli
Specialista in Radiologia
Ecografia