Un etg addome superiore cosa è meglio fare se approfondire o non andare oltre

Vorrei sapere a seguito della seguente diagnosi dopo un ETG addome superiore cosa è meglio fare se approfondire o non andare oltre:
Presenza di più formazioni ipoecogene di tipo cistico sparse nel parenchima epatico la maggiore delle quali misura mm 16,5 al lobo dx.Presenza di cisti renali bilateralmente a dx di mm 27,1 sn mm 19,6.
non alterazioni morfostrutturali a carico del pancreas, colecisti, milza e via biliare principale.

[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 344 14 5
Premesso che sarebbe meglio "vedere"la foto....le cisti non sono pericolose per lei. Se è ansioso e non presenta anamnesi oncologica può ripetere una ultima ecografia a sei mesi.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta puntuale ed esauriente
Saluti Brugnolo Federico