Tac torace e addome

Ho fatto una TAC Torace e Addome con MDC per un dolore persistente sottocostale dx e questi sono gli esiti piu' rilevanti di cui vorrei capirne il significato.
TAC TORACE
elemento strio-nodulare 12mm a livello del segmento latero basale del LID da ricontrollare.
Centimetrica bolla/cisti aerea sede mantellare laterale del segmento apicale del LSD.
Elementi linfonodali a livello della loggia di Barety
Formazione ipodensa 5 mm localizzata S6 compatibile con cisti bililare semplice
Disomogeneita' dell'adipe mesenteriale multiple adenopatie max diametro 24 mm

[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Nnon visionando le immagini e non disponendo della storia clinica non si può essere che generici: le suggerirei di contattare il suo curante, di effettuare degli esami ematochimici che egli le saprà indicare e di rivalutare la situazione a breve. Ci faccia sapere l'evoluzione.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano