Un eco addome superiore

Buona sera, vorrei un parere in merito al seguente referto relativo ad un ECO ADDOME SUPERIORE:

Riscontro di DIFFUSO EDEMA del tessuto adiposo mesenteriale interessante anche la radice del mesentere

grazie anticipatamente
Saluti

[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
è importante interpretare il dato insieme alla storia clinico-anamnestica, per cui non è possibile dire il significato reale di questo reperto se non si sa se ha qualche altra patologia e/o se prende farmaci.
Aspettando altre notizie (come da linee guida del sito), le porgo cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it