Consulto su esito tac encefalo, collo e massiccio facciale

Salve, a seguito di un incendente dovuto da uno scoppio, in pronto soccorso mi hanno sottoposto a tac per verificare la presenza di schegge.
il risultato è stato tutto ok ad esclusione di tre cose che nessuno mi ha voluto informare e chiarire.
Scrivo letteralmente: MULTIPLE FORMAZIONI A DENSITA' CALCIFICA SI APPREZZANO NEL SOTTOCUTE DEL NEUROCRANIO IN SEDE PARETIO-OCCIPITALEBILATERALE.
NON LESIONI EMORRAGICHE INTRA O EXTRA-ASSIALI.
NON FRATTURE DELLE OSSA DELLO SCHELETRO FACCIALEE DELLA TECA.
REGOLARE LA MORFOLOGIA E LA DENSITà DEGLI ORGANI DEL COLLO.
ISPESSIMENTO DELLA SOTTOCUTE IN SEDE SOTTOMANDIBOLARE E LATEROCERVICALE BILATERALE.
PRESENZA DI PICCOLA FORMAZIONE A DENSITà CALCIFICA NEL SOTTOCUTE AL DI SOTTO DELLA GHIANDOLA SOTTOMANDIBOLARE SINISTRA.

Questi ispessimenti e queste formazioni calcifere cosa sono?
Nessuno mi ha detto nulla e non so a quale specialista potermi rivolgere.
Devo preoccuparmi?
Potrebbe essere collegato ad una ipoacusia fluttuante neurosensoriale che mi hanno diagnosticato qualche anno fa?
Grazie mille a chi mi potrà rispondere.

Cordialità
[#1]
Dr. Vincenzo Portolano Radiologo 155 12
Gentile Utente,
le formazioni calcifiche nel sottocute, così come l'ispessimento dello stesso, non hanno nulla a che vedere con il trauma da lei subito
Verosimilmente (dico così solo perché non ho le immagini) sono una qualche alterazione "della pelle" prive di rilievo pratico e che non necessitano di alcun ulteriore controllo; d'altra parte, il Collega radiologo che ha fatto il referto dell'esame Le avrebbe consigliato eventuali accertamenti ulteriori, nel caso li avesse ritenuti utili.

spero di essere riuscito a tranquillizzarLa, e resto a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordialmente

Dr. Vincenzo Portolano
Specialista in radiodiagnostica
Ecografia ambulatoriale
Consulenze TAC - Rx

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta in merito. Grazie e Buon anno