Cosa fare in certi casi

Buongiorno dottore,
A me succede questo: sono stato operato per un carcinoma del rene ed è andato tutto bene.
I miei follow up sono una TC ogni sei mesi.
L'ultima l'ho fatta circa 40 giorni fa, ed il referto è negativo.
Però ho messo il dischetto al PC e l'ho aperto, e siccome sono anche appassionato di queste cose mi sono messo a guardare i miei organi.
Stavo sul piano assiale in fase basica e guardavo il mio pancreas quando sul corpo pancreatico vedo un "nodulino" di 6.5 mm con un bordino sottile nero e internamente della stessa densità del parenchima pancreatico, forse leggermente più scuro ma una cosa quasi impercettibile.
Impaurito sono andato dal mio radiologo per farmi dire cos'era, e lui guardandolo mi ha detto di stare tranquillo perché non è nulla di patologico.
Ora però sto con il pallino in testa perché nelle precedenti TC non c'è e ogni volta che apro quella slice mi salta nell'occhio questa cosa procurandomi molta ansia.

Vi chiedo cosa posso fare per essere sicuro che non sia proprio nulla come dice il mio radiologo?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Calia Radiologo, Neuroradiologo 12 1
Si fidi del collega, il fatto di non vederlo in altri esami non vuol dire nulla: è troppo piccolo.

Dr. Stefano Calia