Metastasi al polmone

Salve
vorrei sapere se la macchina Tuebeam può essere utilizzata nel caso di mio padre che presenta multipli noduli ubiquitariamente distribuiti ad entrambi i polmoni, a seguito di duplice tumore al colon positivamente operato.Adesso mio padre segue una terapia con avastin+folfiri. Ringrazio anticipatamente e aspetto al più breve una risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Il numero massimo di lesioni toraciche aggredibili con metodiche di stereotassi con True Beam è di 4, di dimensioni tutte di pochi cm.

Cordialmente

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia
Direttore Dipartimento di Radioterapia Oncologica Avanzata, IRCCS Negrar(Verona)