Dolori notturni alle gambe

Salve.
Da un mesetto le gambe a riposo a letto di notte le sento indolenzite e spesso se tendo a stiracchiarmi, mi viene un crampo o alla coscia o addirittura al piede.
Il dolore alle gambe non è forte ma fastidioso e spesso non è localizzato ma tende di tanto in tanto a localizzarsi o al ginocchio esterno o alla caviglia.
Tutti questo a scapito di un buon sonno.
Ho sessantasette anni.
Donna.
Altezza 158 cm e peso 75 kg.
Durante il giorno questi sintomi pressoché scompaiono per ricomparire quando la sera mi metto a letto.
Grazie per l'attenzione.
Attendo un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Le cause potrebbero essere molteplici ma considerando il manifestarsi della sintomatologia durante la notte e il miglioramento durante il giorno penso sia utile parlarle con il suo medico di medicina generale per prenotare una visita specialistica reumatologica. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0