Dolori simil reumatici

Buongiorno, è da un mese circa che avverto dei dolori simil reumatici in tutto il corpo.
Sono molto forti e migrano dalla caviglia, al ginocchio, poi la mano, le dita...e così via.

Come se mi stessi sgretolando dall'interno.
Il tutto condito da una sensazione di debolezza e malessere generale.

Il mio medico mi ha prescritto diversi esami, tutti assolutamente perfetti, tra cui anche TAS 618 (<200) , ANTICORPI ANTI NUCLEO (negativo) ANTI ENA (NEG) ANTI CITRULLINA <0, 1
Ha senso fare una visita reumatologica con questi valori negativi?

Cosa posso fare?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Lo specialista Reumatologo non si occupa solo del trattamento delle artriti ma è in grado di orientare una diagnosi differenziale per tutte le patologie del connettivo e dell’apparato locomotore. Penso perciò che una sua valutazione non potrebbe che essere utile e proficua per risolvere il problema. Un cordiale saluto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dottore per la gentile risposta. Fisseró allora un appuntamento con un reumatologo quanto prima.
Cordiali saluti