Ai rx risultano tre aree addensate mucotiche

ho una connettivite indifferenziata, ultimamente ho cominciato ad avere dolori al femore sinistro, ai rx risultano tre aree addensate mucotiche, che sono state diagnosticate come displasia fibrosa.
non avevo mai avuto problemi, è una malattia dovuta alla connettivite? e cosa mi consigliate, visto che al dolore si sono aggiunti bruciori della pelle in corrispondenza delle lesioni ossee?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Ranieri Reumatologo, Medico dello sport, Medico di laboratorio 51 1
la patologia in questione è una patologia ad eziologia ignota più frequente nelle donne e non dovrebbe essere associata alla connettivite
cordiali saluti mauro ranieri

mauro ranieri

[#2]
Dr. Giorgio Carlino Reumatologo 14 1
Non si tratta di un problema legato alla connettivite indifferenziata. Per quanto riguarda il trattamento di solito da vantaggio l'uso dei disfosfonati per ev. e i.m
Saluti

Dott. Giorgio Carlino
Specialista in Reumatologia