Medrol

vorrei sapere per quanto tempo devo prendere il medrol da 16mg al dì visto che i dolori fortissimi che avevo alle mani sono scomparsi dopo un giorno di terapia.lo sto assumendo da 5 giorni.sono in attesa di una visita reumatologica.grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
E' difficile esprimere un giudizio senza alcun elemento clinico. Penso che la cosa migliore sarebbe quella di ridurlo progressivamente (1/4 di compressa la settimana) così da offrire al reumatologo che la visiterà la possibilità di valutare le caratteristiche obiettive dei suoi sintomi.Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
la visita dal reumatologo l!ho fatta martedì e mi ha consigliato di sospendere il medrol e di prendere 1cp di 200mg la sera di celebrex e se persistono i dolori efferalgan 1000 la mattina e la sera.sono in attesa di un day-hospital per altri accertamenti.vorrei un Suo consiglio sulla terapia prescritta.grazie
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Segua la prescrizione del suo curante e attendiamo gli esiti del day hospital.
[#4]
dopo
Utente
il ricovero in day-hospital è confermato x il 12 aprile,intanto ho iniziato a prendere 1cp da 200mg la sera.per ora i dolori non ci sono più,ma secondo Lei devo continuare questa terapia fino che al 12aprile anche se ora i dolori non ci sono più oppure posso smettere?grazie