Cartilagine infiammata

Buongiorno Dott.,
ho il problema della cartilagine infiammata una volta un dottore mi disse sono i tendini che sono corti, volevo chiederle non ci sono esercizi specifici per questo tipo di problemi?
Grzie
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
Gentile utente,
le informazioni date (cartilagine infiammata e tendini corti) sono un pò generiche per poter dare un indirizzo terapeutico.
Sarebbe necessaria una diagnosi più specifica per il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Scavo