Gonfiole malleolo laterale

ho gonfiore ad entrambe le caviglie interessa la zona perimalleolare, lato esterno della caviglia, il lato tibiale è normale
il gonfiore è senza arrossamento ed è di consistenza dura, colirito uniforme rispetto al piano cutaneo. Non ho limitazione funzionale ma avverto stanchezza alle caviglie.
soffro di ipotiroidismo autoimmune e di psoriasi
c'è relazione tra il gonfiore alle caviglie e queste patologie croniche di cui sono affetta?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
impossibile orientarsi senza poterLa visitare.
Do per scontato che l'ipotiroidismo sia già opportunamente corretto.
È difficile che si tratti di un fatto infiammatorio articolare/periarticolare se non ci sono altri segni e non avverte dolore.
Senta il parere del Suo medico curante; se necessario Le prescriverà un'indagine strumentale (es. Doppler venoso, ecografia articolare).
Saluti,