Discopatia

salve e buona giornata dopo l'esame di RX della COLONNA LOMBARE mi è stata diagnosticata una discreta riduzione in ampiezza dello spazio intersomatico tra L5/S1, speci posteriore...quello che volevo sapere è se dopo qualche giorno di assoluto riposo come prescritto dal mio dottore potrò tornare a fare Mountan bike e Enduro?
ringrazio in anticipo!!!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, per rispondere alla sua domanda sarebbe necessario avere ulteriori informazioni sulla sua sintomatologia, modo di insorgenza, localizzazione ma, soprattutto, visitarla. On line e senza altre notizie, possiamo solo dirle che se ha problemi di discopatia lombare il tipo di sport che lei pratica "non è il massimo".
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi