Febbre mal di gola persistenti

caro dott mio figlio a febbre ogni 10 girni 39/40 ricovero osp esami eseguiti emocromocitometrico leucciti 6.09eritrociti4.73 emoglobina 14.3ematocrito 40.5 piastrine 165.0(RDV-SD)38.3 PDW15.8MPV 11.4(RDW-CV)12.6P-LCR35.0 neutroliti 77.9 linfociti 9.0 monociti 12.2 eosinifili 0.7 linfociti 0.55 eletroforesi proteica 6.5 (PCR) 2.1RPR(exVDRL)negativa TPHA inferiore 1/80 sodio 136.0 potassio 3.4 creatina 0.85 S-albumina 3.61 emocultura negativa salmonella negativa epatite bantigene negativa anti Hbs 179 anticorpi anti HCV negativa amilasi 58 glucosio nel liquor cefalo rachidiano 50.0 virus spstenbarr VCAigG positiva ( VCAigM negativa) )test rapido) ANCA in att. di risultati ANA in att.di risult reuma test(RF 4.0 ves 22 tac encefalo normale visita inffett.da rivedere vis orl deviazione sin setto nasale rinopatia ipertrfica tac maxxillo facc.piccole cisti seno mascellere efrontale opacamento cellette etmoidali mio figlio dopo 10 giorni a casa ancora febbre alta mal di gola forti dolori nelle ossa premetto che lui e stato operato di cisti e eviazione sin nel 2006 e di tonsillectomia nel 2009 stanchezza cronica 24 su 24 molta sudorazione tachicardia spesso nervosismo isterico dorme poco ma mi preoccupa sempre questa febbre e malessere ci deve essere 1 soluzione x sapere che cosa puo essere la prego se puo mi consigli visto che mi sono rivolta a le x mi anno detto anche consulto reumatologo vorrei precisare che lui soffre di forti dolori persistenti alle ginicchi antibiotisi usati di tutto di piu ma ormai son 5 anni che andiamo avanti cosi la ringrazio anticipatamente accettero qualsiasi consiglio gazie
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente,
escludendo patologie infettive ( streptococchi,virali),perchè già fatte,vorrei sapere se ha qualche allergia alimentare. Quanti anni ha suo figlio?

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it

[#2]
dopo
Utente
mio figlio ha 26 anni mai fatti test allergici alimentari particolari quelli nella norma è risultato leggermente allergico alla polvere quelli alimentari non li ha fatti scusi la sincerita x i costi visto che lei e cosi gentile mi saprebbe dire se ce la posibilita di farli pagando solo il tiket? qui a milano < potrebbe essere ciliaco? ma la febbre e i dolori specialmente lobo frontale e ginocchia la prego mi aiuti a capire e stato molto molto gentile grazie rimango in attesa di una sua risposta grazie
[#3]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile signora,
attendiamo comunque gli esami già fatti e magari possiamo regolarci meglio in un secondo momento.Diverso se fosse stato più piccolo,naturalmente. Non ha le tonsille e mi sembra pocoo probabile un aumento del TAS, ma comunque da ricontrollare.La PCR è a valori accettabili e bisognerà attendere, come le dicevo, le altre analisi.

Le invio cordiali saluti e rimango a sua disposizione.