Calore gamba destra

Buongiorno, da circa due settimane si verifica un sintomo abbastanza curioso al di sotto del ginocchio destro. Sia a riposo che sotto sforzo mi capita ogni tanto di avvertire come la presenza di un liquido caldo che parte dalla rotula e scende velocemente giù fino al piede. Questo fatto dura pochi secondi e sparisce. Capita diverse volte al giorno, ma non provo mai dolore. Non sto prendendo farmaci e non soffro di malattie particolari. Cosa puo' essere? grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Esegua una ecografia del ginoccho e del cavo popliteo. Anche un ecodoppler arterovenoso arti inferiori. A presto.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0