Dolori alle ossa

Buonasera egregi dottori
Sono un ragazzo di 22 anni è volevo un consulto sulla mia situazione,vi spiego tutto:
E' circa una settimana che ho dolori alle ossa,che passano nell'arco della giornata dal torace,alle spalle,alle braccia...(oggi mi fa molto male il gomito)
questi dolori sono molto simili a quelli che si avvertono durante l'influenza,in piu mi danno una sensazione di freddo e debolezza...e qualche piccolo decimo di febbre(36.8)
Non mi sarei preoccupato se fossero passati 2-3 giorni,ma ne sono ad oggi 8,è da tener presente che faccio parecchi pesi,ma da anni(non so se può essere un dettaglio per voi)
Cosa potrebbe essere? E' opportuno che lunedi vadi in laboratorio a farmi delle analisi per l'atrite?
grazie mille
cordiali saluti
Danilo
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile Danilo,
è possibile dipenda da eccessivo sforzo fisico.Magari ha esagerato in questo perido ed il suo organismo ha bisogno di un pò di riposo. Se dovesse continuare le consiglio una visita dal suo medico di fiducia che deciderà l'iter da intraprendere (eventualmente).

Cordialmente e rimango asua disposizione.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it