Reumatismo o che altro?

questi i risultati degli esami eseguiti quattro giorni fa:
fattori reumatoidi: 30 UI/ml
C3: 98 mg/dl
C4: 20 mg/dl
titolo antistreptolisinico: 274 UI/ml
emocromo: OK formula leucocitaria (è giusto?)
WBC: 5,33 x 10^3/microlitro
RBC: 5,81 x 10^6/microlitro
HGB: 9,8 g/dl
HCT: 34,0 %
MCV: 58,5 fl
MCH: 16,8 pg
MCHC: 28,7 g/dl
RDW: 18%
HDW: 3,25 g/dl
PLT: 227 x 10^3/microlitro
VES: 26
Uricemia: 4,3 mg/dl
Proteina C reattiva < 0,10 mg/dl
Cosa indicano?
cosa è bene chiedere al mio medico?
Ho dolori a tutte le articolazioni (da un mese e mezzo anche alle ginocchia: faccio fatica a rialzarmi se mi abbasso piegando le gambe), però ho dolore diffuso, per esempio mi fanno male anche le costole, la mattina mi sveglio dolorante e pesta e faccio fatica sia a camminare, sia a lavarmi il viso sporgendomi verso il lavabo: devo poggiare i gomiti sul ripiano, nel sonno mi disturba soprattutto il dolore alle anche (una recente radiografia ha evidenziato un coxoartrosi bilaterale, l'ortopedico ha giudicato il quadro non eccessivamente compromesso e mi ha indoicato alcuni esercizi fisici, che posso però eseguire se sono imbottita di Brufen) provo un dolore forntissimo nel rigirarmi e le ossa mi fanno male alla pressione della mano,
Mi pare di aver detto tutto, spero di ricevere una risposta al più presto: è decisamente urgente,
Un grazie garndissimo per l'attenzione e la cortesia a chi volesse rispondere.

[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gli esami mi sembrano a posto. Sarà il caso di chiedere al suo medico un inquadramento dei disturbi lamentati ed eventualmente una visita specialistica reumatologica. Cordialmente

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0