Paziende connnettivite mista tendente alla sclerodermia sistemica

salve oggi mi è arrivato il referto dell'esame HRCT senza contrasto... il referto dice :
Mostra limitato ispessimento dell'interstizio caratterizzato da aree di aumentata densità parenchimae tipo vetro smeriglio ed ispessimento dei setti interlobulari in regione subpleurica a livello delle regioni basali posteriormente. Micronodulo di 2mm , subpleurico, si documenta nel segmento posteriore del lobo inferiore di dx, aspecifico x la tc.
L'esofago toragico è ipotonico con distensione gassosa.
Si segnale variante anatomica arteriosa mediastinica per presenza di arteria lusoria.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
non si capisce quale sia il quesito.
I reperti descritti sono effettivamente inquadrabili in una connettivopatia con caratteri di sclerosi sistemica. Necessario portare i documenti e le immagini (con le precedenti, se ce ne sono) in visione al Suo specialista di fiducia.
Saluti,