Una piccola ciste semovibile al tatto

buonasera,chiamo per mia moglie:da circa tre giorni ha mal di schiena nella zona lonbosacrale soprattutto quando da seduta si deve alzareSpalmandogli della crema antidolorifica ho sentito sulla parte dx come una piccola ciste semovibile al tatto.Cosa potrebbe essere?e' quella che gli crea il dolore?Capisco benessimo che non e' possibile una diagnosi ma almemo un vostro parere
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Potrebbe trattarsi di un piccolo lipoma, la porti dal vostro medico di medicina generale e la faccia visitare. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0