La febbre si è alzata parecchio arrivando

salve,ho 38 anni e da due anni circa ho una leggera febbricola che oscilla tra i 37,2 e 37,6, ho dolori articolari alle braccia e al collo. ho fatto una miriade di esami ma niente la ves si alza e si abbassa, dall'ultimo esame risulta a 39 e gli ANA sono 1:160.da circa tre giorni invece la febbre si è alzata parecchio arrivando a toccare i 40 e con sbalzi senza alcuna medicina ritorna a 37 per poi risalire. nessuno sa darmi una risposta potreste darmi qualche suggerimento? attendo al più presto risposta.GRAZIE
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
fare esami su esami serve a poco se nessuno riesce ad emettere un giudizio diagnostico. Gli elementi sui quali ragionare sono pochi ma già sufficienti ad indicare l'utilità di una visita immunologica o reumatologica.
Saluti,