Oligoartrite

Salve, ho 33 anni e da 7 anni sono in cura con Salazopyrin per una oligoartrite da un reumatologo a Firenze. Mi trovo bene con lui, pero', dopo la laurea, sono tornata a lavorare nella mia regione e, quando ho una ricaduta, devo affrontare un viaggio di 600 km per farmi visitare. Non so se cambiare specialista o rivolgermi sempre allo stesso che mi ha in cura. Lei cosa mi consiglia?
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Gentile utente, in Basilicata operano colleghi reumatologi che nulla hanno da invidiare agli specialisti di altre regioni italiane. Sul sito della Società Italiana di Reumatologia, www.reumatologia.it, può trovare tutti i Centri accreditati e prenotare una visita. Cordialmente.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0