Uso da più tempo il medrol per la cura dell'artrite. volevo sapere se ci sono nuovi prodotti per la

Uso da più tempo il Medrol per la curadell'artite. Volevo sapere se è cambiato il protocollo o per l' artrite rimane l'unico farmaco che la tiene sotto controllo?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, mi permetto di risponderle anche se da area diversa perché vedo il suo consulto inevaso da molti giorni;

dunque se parla dell'artrite reumatoide oltre ad esserci protocolli ministeriali (per la medicina ufficiale) che può consultare direttamente sul sito del Ministero della Salute, voglio segnalarle che ci sono anche buoni risultati sia con particolari regimi dietetici (esempio Dieta Kusmine) sia nell'ambito della Medicina non convenzionale (Ossigeno-Ozono terapia ed Omeopatia). Esistono anche protocolli riabilitativi che sarà utile seguire.

Per maggiori informazioni può giovarsi dell'ANMAR che è l'Associazione Nazionale dei Malati Reumatici, cercando in rete il loro sito.
Spero di esserle stata utile.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi