Ana positivi pattern granulare 1\160 debolezza muscolare

buongiorno, vorrei chiedere un consulto su delle analisi effettuate per via di una forte stanchezza muscolare quasi invalidante.
ANTICORPI ANTINUCLEO: PRESENTI PATTERN GRANULARE 1\160
AT III- ANTITROMBINA: 67 con valori di riferimento: 80-120
Diagnostica del lupus anticoagulant:
- test di coagulazione con silice screening (ScTs) 1.13 ratio 0.84-1.16
DRVVTs- test di screening 1.53 ratio 0.80-1.20
- DRVVTC- test di conferma 0.99
RATIO NORMALIZZATA (DRVVTS/DRVVTC) 1.55 ratio 0.80-1-.20
ferritina 167 ng/ml 5- 148
- proteina c reattiva 29,10 0-10
-globuli bianchi 15.520 mmc 4000- 11000
-globuli rossi 5220000mmc 4000-52000000
-Ves 20mm 0-15
tutti gli altri anticorpi come :anticorpi anti tireoglubulina, anti tireoperossidasi, anti-hcv, antigene epatiteb anticorpi anti cardiolipina lgG ed lgM,anticorpi anti dna, anti nucleo ed antimuscolo liscio, anti mitocondri, sono tutti negativi o assenti.
Vorrei solo sapere un interpretazione in generale di queste analisi. Il sintomo principale è una forte astenia, soprattutto al mattino e le estremità della dita di mani e piedi sempre fredde con unghie di colore viola scuro.
grazie infinite per il consulto
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Secondo quanto riferisce in questa occasione, appare opportuna - previo dosaggio sierico dell'enzima CPK e ricerca/definizione dei principali anticorpi anti-ENA - una valutazione immuno-reumatologica che comprenda anche una capillaroscopia (da ripetere poi anche nel periodo invernale).
Saluti,