Defluvium capillorum e sclerodermia

Salve. Ho 35 anni, presento un'importante defluvium capillorum e sono affetta da sclerodermia (per la quale sono attualmente in terapia con ciclosporina 150 mg/die e cortisone 5 mg/die). Per contrastare, per quanto possibile, la caduta di capelli utilizzo da diverso tempo minoxidil 2% con risultati però minimi. Ci sono altri farmaci che potrei utilizzare? L'autotrapianto è una possibilità che potrei prendere in considerazione o, al contrario, è un'opzione da scartare a priori a causa delle mie problematiche autoimmuni?
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Proverei con Liposom Forte 1 f im ogni 3 giorni, due scatole. Se ottiene dei risultati da ripetere a cicli mensili.

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Cordiali saluti . G. Muccari