Dolori gambe e braccia

Buongiorno avrei un problema da cira 2 settimane inizialmente accusavo dei forti dolori dietro il dorso a destra e sinistra poi ho usato voltaren crema e tachipirina e il dolore si è attenuato adesso mi è rimasto il dolore quando abbasso e alzo il collo, ma la cosa più importante per il quale chiedo un consulto è che ho dei dolori tipo fitte che durano frazione di secondi alle braccia altezza muscoli e gomito , a entrambe le gambe coscia e anca e dolori al ginocchio e piedi e perdita di forza a gambe e braccia per questo motivo sto anche in anzia perché o paura o eseguito rx torace tutto nella norma esami del sangue ves pcr emocromo tutti nella norma non so che fare.... Grazie e spero che mi rispondete al più presto. Sono un ragazzo di 30 anni peso 61kg
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buongiorno, mi scuso per il ritardo a rispondere, Le consiglio di eseguire una radiografia della colonna per avere un quadro più completo, fatta la radiografia potrebbe completare con un esame podologico e assumere Pineal Tens 1 bustina per 20 giorni al mattino . Cari saluti . GM

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta eseguiro rx e le farò sapere.